lantcaltsunstung Admin replied

368 weeks ago

PPZ: Pride And Prejudice And Zombies

Show Spoiler

374e6bdcca Non riesco a ricordare di aver visto qualcosa di razzista in teatro nella mia vita. Questo è un film terribile. È come se Donald Trump lo avesse diretto. Gli zombi venuti dall'est non sono zombi nel senso tradizionale; sono molto più intelligenti dei soliti zombi e hanno sentimenti, possono essere tra di noi senza essere conosciuti, hanno la loro comunità e persino la chiesa, e come il "cattivo" & quot; suggerisce che gli umani possono essere in pace con loro finché sono controllati (nutriti con il cervello dei maiali) mentre c'è sempre qualcosa di sbagliato in loro che richiede solo un'accensione. Sono gli Altri che sono pericolosi e non possiamo fidarci e, quindi, dovrebbero distruggere l'ultimo ponte rimasto sul fiume in modo che non possano entrare nella terra (che ne dici di costruire un muro mentre ci sei?) Gli eroi sono quelli che uccidono gli sh ** fuori da quei pericolosi Altri e distruggono il ponte mentre il tizio che propone di vivere pacificamente con la comunità di zombi che sono quelli apparentemente pacifici si rivelano per sempre uno zombi segreto (Obama è segretamente musulmano ecco perché preferisce la diplomazia ai bombardamenti?) E l'ultima scena ricorda solo che, oh, dovresti aver costruito quel muro prima! È stata un'esperienza orribile orribile vedere questo film. Mi sono sentito davvero male dopo averlo visto e ho trovato altri articoli su internet che spiegavano il razzismo di fondo di questo film. Ad ogni modo, se non senti il ​​razzismo, allora congratulazioni per il tuo bianco americano!
& quot; Il giorno dello zombi si è già rotto. Svegliati e affronta la luce o dormi nel dimenticatoio. & Quot; Elizabeth Bennet (James) e le sue quattro sorelle sposano l'età.Per questo i loro genitori stanno esercitando un'enorme pressione su di loro per trovare qualcuno da sposare. Elizabeth non è il tipo di ragazza che è pronta a sistemarsi, e passa più tempo a combattere la crescente popolazione di zombi cercando un pretendente. Quando il compagno di zombie assassino Mr. Darcy (Riley) mostra le cose diventano complicate, in amore e in guerra. Non ho mai visto / letto l'attuale Pride & amp; Film di pregiudizio, quindi non posso dire quanto è stato preso da quel film / libro. Inoltre, non sono un grande fan dei film di zombie, quindi ho avuto alcune cose contrarie per me. Sono andato a sperare in un film come Abraham Lincoln: Vampire Hunter; non era. L'azione era buona in questo e quell'aspetto era divertente, d'altra parte l'aspetto degli zombi sembrava essere sballottato come un ripensamento. Per me almeno c'era troppo orgoglio & amp; Pregiudizio, e non abbastanza azione. Alcune delle esibizioni si sentivano piatte e annoiate. Non avevo grandi aspettative in corso, quindi a tale proposito era più o meno quello che mi aspettavo. Nel complesso, un film che ha il potenziale per essere eccitante e divertente ma ha davvero mancato il bersaglio. Io do questo a C.
Pride and Prejudice and Zombies è una satira del classico romanzo intitolato "Orgoglio e pregiudizio" e racconta una storia simile con alcune piccole differenze. Segue un gruppo di figlie mentre i genitori imparano un uomo ricco che viene a vivere nella loro città. Elizabeth Bennett, una delle figlie, sviluppa una relazione con l'uomo ricco, ma non è esattamente amichevole. Oh, e ci sono gli zombi con cui devono confrontarsi. <br/> <br/> I primi venti minuti di questo film lo hanno impostato molto bene. Si presenta come una satira che non si prenderà sul serio, e voi come il tipo di pubblico di ottenere quell'atmosfera in tutto. Mentre diventa più serio dopo quei primi venti minuti, è principalmente dovuto al valore shock che questo è effettivamente accaduto dopo essersi deteriorato e al pubblico rendendosi conto di quale percorso sta prendendo la storia. Questo, e cerca di seguire la storia originale di Pride and Prejudice, e in effetti fa un ottimo lavoro (almeno, secondo il film del 2005). La storia è in realtà abbastanza avvincente e interessante, e resa infinitamente più divertente della storia originale. <br/> <br/> Qualcosa che amo di questo film è il titolo. È di per sé una satira, nel senso che questa generazione è stata, per un periodo, ossessionata dagli zombi. Considerando quanto sia sfacciato il titolo, sono abbastanza sicuro che questa era l'intenzione dell'autore che originariamente aveva scritto il libro. Nonostante sia semplice, è abbastanza intelligente, e penso che sia solo una piccola cosa che rende il film un pochino migliore. <br/> <br/> Non mi aspettavo questo da una satirica fantasia romantica sugli zombi, ma c'era una recitazione piuttosto buona in questo film. In particolare, Lily James è molto bella. Non mi è piaciuta molto per lei nel remake live di Cinderella del 2015, ma qui è stata davvero fantastica. Era fantastica in tutte le sequenze d'azione, e lo stesso nelle sue scene drammatiche. Seriamente, è un'attrice che guarderò nel prossimo futuro. <br/> <br/> Le scene d'azione sono davvero grandiose. Sono piuttosto veloci e divertenti, con una buona coreografia da avviare. <br/> <br/> Il mio più grande problema con questo film, tuttavia, è che la commedia satirica non dura. Come ho detto, si configura come un film che non si prenderà sul serio e farà qualche battuta lungo il cammino, ma poi ho smesso di ridere fino al finale. <br/> <br/> Overall Pride and Prejudice and Zombies è un film abbastanza buono.È relativamente divertente, avvincente, ben recitato e divertente, ma manca ancora del suo umorismo. Se mi chiedi è uno dei migliori film del 2016. Alla fine è stata una piacevole sorpresa e lo consiglierei sicuramente.
Sono un fan di Pride and Prejudice, e adoro il genere horror comico, quindi questo film è stato assolutamente da non perdere per me. Non posso dire che abbia soddisfatto tutte le mie aspettative, ma sarebbe potuto andare peggio. <br/> <br/> Pensavo che il film avrebbe dovuto essere più divertente. La premessa è così assurda, ma il film si rifiuta di ammettere lo scherzo inerente. Per me, questa è stata costantemente una fonte di frustrazione. Non saprei dire se l'eccessiva serietà del film sia stata una decisione consapevole del regista, o per la sua mancanza di finezza. <br/> <br/> Rinunciando alla direzione in cui è divertente, Matt Smith è incredibile e per me ha reso il film degno di essere visto. Lui è esilarante. E naturalmente, il romanzo di Jane Austin ha un sacco di arguzia per cominciare, quindi parte di quell'umorismo sopravvive anche qui. <br/> <br/> La recitazione è abbastanza buona, e soddisfatto il mio desiderio di vedere l'autentico Orgoglio e Pregiudizio personaggi in un'apocalisse zombi. Anche se la signora Bennet era troppo carina, funzionava ancora. <br/> <br/> L'azione era abbastanza banale. Nessuna delle scene di combattimento è troppo memorabile, ma è davvero fantastico vedere queste donne e ragazzi vittoriani calci contro gli zombi comunque. <br/> <br/> Direi che procedere con cautela su questo; solo per i fan di Jane Austin che hanno un senso dell'umorismo malato. Potrebbe essere un film d'appuntamenti sicuro venire Halloween.
Waaaay nel giorno, ho dovuto leggere l'originale Pride & amp; Pregiudizio per la lezione di inglese. Nonostante sia un lettore prolifico, l'ho odiato. Ho capito la lingua, ho avuto la storia, ho ottenuto voti alti sui compiti in questione, ma dannato se non fosse una delle cose più noiose che abbia mai letto in quel momento. Avanti veloce fino al 2009, quando uscì il libro. Quando ho visto Pride & amp; Pregiudizio e amp; Zombi nei miei Capitoli locali, ho riso. È stata un'idea divertente, e non ho potuto fare a meno di pensare a me stesso: perché non abbiamo avuto qualcosa del genere al liceo? Non l'ho mai raccolto, ed è stato praticamente l'ultimo a pensarci fino a quando non è uscita la prima anteprima del film. <br/> <br/> Devo dire che non vedevo l'ora, solo perché Davvero non sapevo cosa aspettarmi da un'apocalisse zombi che colpiva l'Inghilterra del XVIII secolo. E quello che ho ottenuto è stato piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Tra i lati positivi, il dialogo è stato ben fatto e ricorda molto l'originale Pride & amp; Pregiudizio. La trama ha anche seguito le stesse linee, ma con l'ulteriore vantaggio che gli zombi venivano sparati e / o fatti a pezzi a intervalli regolari. La sottotrama della piaga degli zombi aggiunge anche alla storia tra Darcy ed Elizabeth. Anche la versione degli zombi è una svolta unica che mi è piaciuta, e una che non penso di aver mai visto prima. Anche l'ambientazione era ben fatta. Sembra la vecchia Inghilterra, e i luoghi del romanzo originale, ma allo stesso tempo, puoi solo dire che c'è qualcosa che non va. Mi ha davvero ricordato il film Romoe + Juliet del 1996 che ho visto al liceo, ed è stato molto più interessante del gioco originale che avevamo appena finito di leggere in classe. <br/> <br/> Non c'è molto da dire su il lato negativo per questo. L'ovvio è che ci vuole un pezzo di letteratura classica e si gira sulla sua testa. Tuttavia, a differenza di un certo altro film che coinvolge un presidente che uccide vampiri, questo non fa alcun tentativo di nascondersi nella norma del tempo, il che lo aiuta immensamente nel mio parere.Ma alla fine è ancora una letteratura un po 'classica, quindi penso che sarà una cosa che le persone ameranno o odieranno in parte in base alle loro preferenze. <br/> <br/> Nel complesso, ne vale sicuramente la pena guardare. È serio, è divertente, è bello, ed è anche sdolcinato in un modo adorabile. E anche in uno morto e in decomposizione. Molto ben fatto per quello che è, e conserva ancora abbastanza del libro originale Jane Austen che potresti mostrarlo ai tuoi studenti inglesi e loro potrebbero imparare qualcosa da esso. Assicurati solo che prima leggano l'originale.

Waiting for Bauer full movie in italian free download mp4Inception dubbed italian movie free download torrentEvil in the Night scaricare filmStealth Silence: DC Comic Fan Film online freeComputerman scaricare filmNuryan movie download in hddownload full movie Ispettore Regan in italianCan't Make Fish Bite movie in italian free downloadCreatura degli abissi downloadNot a War Story sub download

last edited 287 weeks ago by lantcaltsunstung
Please log in to post a reply.