b0e6cdaeb1 Ho appena preso questa spazzatura su BBC1 e si intitolava Steal. La trama riguarda un gruppo di giovani tizi hip che si imbarcano in una rapina in banca per finanziare il loro pensionamento anticipato (sembra un buon piano.) La prima rapina va un po 'troppo bene e presto hanno problemi con la polizia e alcuni gangster annoiati tutti cercando di entrare in azione. Questo è del tutto prevedibile, e possiamo vedere le inevitabili doppie croci che arrivano a un miglio di distanza. Siate certi che se non avete visto un centinaio di film con la stessa trama, certamente i produttori del film lo hanno fatto. I personaggi non sono mai veramente strabiliati, quindi non ci interessa davvero cosa succede loro o in particolare vogliono che escano in cima alla fine. Lungo la strada, il nostro principale amico, Dorff, si dà da fare (è il tuo turno) Natasha Hestridge (stasera) a giocare a un detective di polizia dal cartone, che fornisce l'unica vera volatilità della storia. È uno di quei film in cui gli attori sono più o meno semplicemente imitatori di personaggi di film simili, ma molto più interessanti. <br/> <br/> Il tutto è girato con uno strano filtro seppia che mi ha fatto desiderare di regolare la tonalità sul mio proiettore tutto il tempo, e molti attori sembravano aver ribattezzato il loro dialogo per sembrare più minaccioso (anche se sfortunatamente non Berkoff, che è l'accento americano dello stato del sud è un po 'uno scherzo). Detto questo, il punteggio musicale era piuttosto carino. <br/> <br/> Ma non importa tutto questo, l'unica ragione per cui guardare è l'inseguimento e il big bang della macchina. Penso che il tutto sia stato modificato dal sindacato degli stuntman, con molti buchi nella trama, scene troppo brevi per mantenere qualsiasi tensione e probabilmente più inseguimenti di quanto fosse assolutamente necessario … forse lo studio voleva Taxi 2 dal regista , ma non è questo. OK, quindi mi sono seduto, pensando che questo film sarebbe stato un film mediocre, con una trama originale, ma non spettacolare. <br/> <br/> Beh, mi sbagliavo. Sembra che registi, sceneggiatori e produttori del film non abbiano mai visto un film d'azione nella loro vita. Bene, quella può essere l'unica scusa che hanno per strappare almeno ogni buon film di azione rapina che ci sia mai stato. La trama è prevedibile, il cast … e non iniziamo nemmeno con la recitazione. Ho visto meglio in un film di "Power Rangers". <br/> <br/> La cattiva recitazione più ovvia viene dal (e mi vergogno di dirlo) il britannico Stephen Berkoff, che suona come lui: A. Non ha mai sentito un accento sudamericano nella sua vita. in pantomima. <br/> <br/> Lo stesso vale per Bruce Payne, che cerca così sfacciatamente di sembrare duro, ma finisce con uno scherzo di cliché. <br/> <br/> In realtà andrei fino a dire che questo è probabilmente il peggior film di rapina di tutti i tempi. <br/> <br/> Dire trash. Guardalo a tuo rischio e pericolo. Beh, per cominciare, il riassunto della trama descrive qualcosa su & quot; cinque furti consecutivi, in cinque giorni, che coinvolgono 20 milioni di dollari & quot ;, ma non avevo letto qualcosa di simile nella guida TV in anticipo, non avrei avuto un dannato indizio su cosa fosse accadendo. O mi mancava, o gli scrittori completamente non riuscivano a informare il pubblico di esattamente quanti, per quanto e perché stavano facendo tutte queste rapine. E proprio il motivo per cui sentivano il bisogno di farli su sci, skateboard e altre cose davvero interessanti. <br/> <br/> Cominciarono con loro i roller-blading dal primo lavoro in banca, contano i soldi e poi & quot ; Giorno 2 & quot; lampeggia, stanno trattenendo il fiato sott'acqua, un altro lavoro in banca, & quot; Giorno 3 & quot; balla in su, arrampicata su roccia … ehm, aspetta, puoi prima presentare i personaggi principali per favore! <br/> <br/> E 'scritto senza speranza, in realtà ha alcuni dei dialoghi peggiori che potresti mai avere ascolta, alcune recitazione ridicolmente povere, principalmente dal capo della polizia Bruce Payne. Devi davvero vedere la sua esibizione per credere quanto sia inetta. E non sono ancora sicuro di come Slim e Karen abbiano finito per contorcersi in una sauna, se si fossero già incontrati prima di allora? <br/> <br/> Ma devi provare per Gerard Pires, & quot; Taxi & quot; è stato grandioso e stava apparentemente cercando di creare qualcosa di simile per un pubblico americano / mondiale, ma è così breve che non è vero. È interessante notare che, secondo la pagina di affari IMDb di questo film, aveva un budget di $ 15 milioni e non ha restituito assolutamente nulla, il che è un indicatore genuino di quanto sia pessimo tutto ciò. Non è mai mancata una Peugeot 406 così tanto. Questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto. Onestamente l'unica ragione per cui ho guardato l'intero film è perché sono stato costretto da amici, infatti mi sono registrato con IMDb per protestare contro il mio disgusto per questo film. So che personalmente non posso fare un film migliore, ma l'unica ragione è che non ho i fondi per farlo. Questo film non ha una trama reale e il dialogo è il peggiore che abbia mai sentito. Vedi questo film a tuo rischio. Sono completamente disgustato dal fatto che film come questo vengano mostrati nei cinema. Preferirei pugnalarmi più volte al petto che guardare di nuovo questo film. Si prega di stare lontano, film molto AWFUL, 1 stella, e questo è solo perché non ho avuto la possibilità di scegliere 0 stelle. Non posso essere d'accordo con quegli utenti che dicono che questo è stato un film BAD. Certo, se ti aspettavi prestazioni OSCAR vincenti, rimarrai deluso. Non mi aspettavo nulla, perché ho visto molto tardi una sera su HBO, senza sapere nulla a riguardo - non ho nemmeno notato i primi minuti. E mi ha tenuto sveglio. Certo, è solo un film d'azione, con (a mio parere personale) attori di seconda mano. BRUCE PAINE è un attore davvero cattivo. Penso che la gente lo scelga come un cattivo (poliziotto storto, ecc.) Quando sta cercando un B poco più di una classe con un budget basso. Altrimenti, non c'è motivo di sceglierlo per interpretare un ruolo. Non l'ho mai visto fare un ruolo credibile … Steven Dorff d'altra parte era molto carino, un personaggio simpatico. E Natasha Henstridge sta semplicemente guardando bene, ma ancora: davvero, cosa ti aspettavi di questo film ??? Un commento precedente afferma che questo film è di gran lunga migliore di TripleX, e lo è. Dopo aver visto TripleX mi sono sentito derubato, ho detto a me stesso: "queste persone pensano davvero che siamo stupidi / ciechi / non capisco cosa sia credibile ??? & quot; E l'ultima cosa che voglio dire: acrobazie molto belle (soprattutto per un budget basso). Ce n'è uno che non ho mai visto fino ad ora: guidare un camion di 18 ruote sulle sue 9 ruote a sinistra …
lantcaltsunstung Admin replied
369 weeks ago